Login     Logout     Register     My Account

Forum Navigation
You need to log in to create posts and topics.

Adidas Ozweego Core Black/Signal Coral

Una nuova colorazione dell'coloretopsell.com è uscita questa mattina (oltreoceano). Soprannominata adidas Ozweego Signal Green, questa nuova colorazione del modello indossa una combinazione di colori Chalk White, Signal Green e Legend Ink. La tomaia in materiale misto viene fornita con una base bianca che viene quindi compensata dai colpi di Signal Green, Legend Ink e Sail annotati sulle sovrapposizioni. L'intersuola Sail e la suola Legend Ink completano il look.

Le versioni precedenti di Adidas Scarpe Donne Nere includono un'offerta rosa che fa riferimento al casinò, un rifacimento in neoprene lucido e coppie che hanno onorato il mese del Pride. Tuttavia, l'ultimo pacchetto Ozweego visto qui fa un ulteriore passo avanti aggiungendo un collage di foglie blu, arancioni e nere su tutta la base in rete tecnica della sneaker.

Il primo di adidas è la coppia Adidas Ozweego Core Black/Signal Coral, che aggiunge molta stampa alla tomaia bianca. I dettagli 3M compaiono anche intorno all'occhiello e vicino alle sezioni sovrapposte dei pannelli intermedi, quindi viene utilizzato ancora più colore per evidenziare il supporto del tallone adiPRENE e l'attrezzatura di ammortizzazione nella suola.

La coppia nera pone una Acquista Ora maggiore attenzione sui materiali non coprendo i suoi componenti in rete, pelle o pelle scamosciata in una stampa. Invece, la stampa multicolore è stata utilizzata per evidenziare la coppa del tallone, le tre strisce sul lato e piccoli segmenti sulle sovrapposizioni sul pannello centrale. È stato utilizzato più colore per ravvivare il caratteristico tubo di plastica della scarpa che corre intorno alla silhouette.

https://www.coloretopsell.com/

Enterprise Storage Engineer

%d bloggers like this: